SIATE DI ISPIRAZIONE
soci
ROTARY CLUB CAMERINO

DIVENTARE SOCIO
L'affiliazione a un club rotariano consente a uomini e donne di buona volontÓ di dare un contributo alle comunitÓ in cui vivono.
I soci si riuniscono settimanalmente per pianificare iniziative a livello locale e internazionale. Oltre a obiettivi umanitari specifici, tali iniziative hanno il merito di promuovere rapporti e scambi culturali, professionali e personali tra i soci.

I club rotariani non hanno indirizzi ideologici, politici o religiosi e sono aperti a rappresentanti di qualsiasi razza, cultura e credo. I soci rappresentano uno spaccato della realtÓ sociale, economica e professionale della comunitÓ servita dal club di cui fanno parte.

Per saperne di pi¨ su un club rotariano presente nella vostra area, siete pregati di visitare la pagina web "Nuovi soci" o di contattare direttamente il club.